Maxx Furian: 18-19 marzo, lezioni individuali e drum clinic!

Maxx Furian: 18-19 marzo, lezioni individuali e drum clinic!

Maxx FurianAvete presente quando si acquista un CD nuovo, si “annusa” prima di aprirlo e ancora prima di “metterlo su”, tutti orgogliosi dell’acquisto a prescindere dalla musica che si ascolterà di lì a poco, ci si gusta la lettura del libretto, a cominciare – noi tutti musicisti supercompetenti, quelli che sanno tutto di tutti!! – dicevamo a cominciare da chi ha suonato i brani? Ecco, qui siamo davanti a uno di quelli che è presente in metà di quelli che avete comprato negli ultimi anni!!!

Signore e Signori, Ladies and Gentlemen… Maxx Furian!!

Ebbene sì, sarà con noi per la prima di una (lunga!) serie di appuntamenti questo grande musicista, un batterista moderno, un turnista capace di mettersi al servizio di eccellenze della musica pop e non solo, nostrane e non solo, ma anche e soprattutto di ritagliarsi uno spazio tutto suo, una dimensione artistica chiaramente espressa nel trio di jazz e dintorni “Maxx Furian Timelin3“, oltre che nella spettacolare formazione  “La Drummeria”.

Maxx è disponibile per lezioni individuali (a numero chiuso, posti limitati) sabato 18 marzo, mentre domenica ci accompagnerà per 5 ore in un’imperdibile drum clinic, a partire dalle 14 lungo la strada del groove.

Si inaugura in quest’occasione una stabile collaborazione quanto mai importante: PadovaMusica, grazie alla disponibilità di Maxx, intende fare un altro passo in avanti verso un’offerta didattica d’eccellenza. Non servono etichette, non servono “accademie”, “titoli” né “certificazioni”: serve la Scuola e la Scuola la fanno i Maestri. Ecco il numero uno!

Sarà il palco del Dakota Pub ad ospitare l’evento, dimostrandosi così ancora una volta uno dei locali più attenti allo sviluppo di ciò che la musica può dare al nostro territorio: concerti con le più importanti bands, ma anche eventi di natura didattica come questo. La sera poi, dopo cena, spazio ad un po’ di chiassosa festa a cura di PadovaMusica.

Info e prenotazioni (obbligatorie): 049712210 e info@151.236.52.148