HomePM LIVE EXPERIENCE

Suona in una bandLaboratorio LIVE

“PM Live Experience” è il laboratorio live della nostra scuola.

Organizziamo percorsi di laboratorio d’insieme offrendo a tutti (allievi e non) di ogni livello l’opportunità di misurarsi sulla preparazione di un repertorio con i propri colleghi formando delle vere e proprie band.

Sotto la guida del nostri direttori artistici Alessio Goldin e Andrea Ciotti si allestiscono due cicli durante l’anno scolastico, al termine di ciascuno dei quali si prevede sin d’ora un’esibizione live in un locale di Padova (esempi delle scorse edizioni: Dakota Pub, Brasserie Houblon, Re di Mezzo, Greenwich Pub).

L’attività è ampiamente formativa, sia per i novizi che per i più esperti.

https://www.padovamusica.it/wp-content/uploads/2021/11/PM_liveLab.png

PMliveLAB @WeeDoo 10 aprile 2022

https://www.padovamusica.it/wp-content/uploads/2021/11/OVERMIC-4-1_adobespark.png

La nostra bandOvermic

PMlab è solo l’inizio: dopo le prime esperienze d’insieme e di palco si può davvero pensare di fare sul serio. Se il corso-laboratorio di musica d’insieme ti ha messo la voglia di suonare fuori dall’aula, allora il progetto Overmic è la tua Università!

Una vera band che suona nel locali live più importanti del territorio, allestisce il palco, monta gli strumenti, tira i cavi, fa il sound-check con il fonico, ma soprattutto suona davanti ad un vero e proprio pubblico appassionato di musica dal vivo, il tutto sotto la guida di un direttore artistico in carne ed ossa! Prove nel box di PadovaMusica, repertorio di grandi classici per tutte le orecchie: un obiettivo per tutti gli allievi.

Informati su data e luogo del prossimo concerto e vieni a sentire: merita, fidati!

Mercurio Negro

MERCURIO NEGRO è un nuovo entusiasmante progetto firmato PadovaMusica ad opera di musicisti di grande spessore, tutti insegnanti presso la nostra scuola. 

E’ un viaggio ragionato nella Black Music, dalle sfumature pop al soul, un condensato di splendida musica da vivere che diventa una sorta di lezione in tempo reale per tutti gli ascoltatori.

A bordo di questo suggestivo percorso troviamo la voce coinvolgente di Jennifer Vargas, la front lady del progetto, con lei Alessio Goldin al basso, Carmine Bloisi alla batteria, Alberto Lincetto alle tastiere e Enrico Di Stefano al sax.

Prenota ora la tua lezione di prova!

Prenota ora la tua sala prove!